spider-man-unmasked-752x440

Il primo trailer del nuovo Spider-Man ha conquistato il nostro cuore

Abbiamo finalmente dato una prima occhiata al nuovo Spider-Man: il tanto ambito ritorno a casa di Jimmy Fallon, Sony e Marvel Studios. Ho davvero apprezzato i toni del trailer. La musica eccentrica anni ottanta calza alla perfezione con la conversazione tra Tony Stark e Peter Parker ed aiuta a cementificare il tono capriccioso che calza con la figura di un teenager che cerca di trovare il suo posto nel mondo.

Ci sono tutt’altro che pochi momenti in cui si nota quanto il viso si Peter è ancora quello di un ragazzino che si sente in soggezione rispetto al mondo al quale si sta unendo. Molti dei quali sono particolarmente concentrati in questo teaser insieme a Jon Favraue:

A quanto pare la Marvel sta cercando di portare alla ribalta alcuni degli aspetti migliori del mito di Spider-Man in un fantastico amalgamarsi di elementi che dovrebbe soddisfare la maggior parte dei fan. Noi siamo molto curiosi di scoprire quale sarà il risultato di tutto ciò.

Il divertente cameo di Spider-Man in Captain America: Civil War ha trasformato i dubbiosi in veri credenti. Dopo due film mediocri di Amazing Spider-Man con lo sfortunato Andrew Garfield, la Marvel è riuscita rendere la maschera più sfortunata di sempre nuova e fresca, semplicemente introducendolo in un universo più colorato e diversificato di supereroi in cui Spidey non è più necessario per battere Flash Thompson, o afflitto per lo zio Ben, ogni secondo del film.

Introducendo un attore di soli vent’anni, la Marvel ha anche dato credibilità ad un attore che sembra avere realmente l’età del personaggio che interpreta, a differenza dei suoi due predecessori che finterpretavano personaggi quasi dieci anni più giovani di loro.

In ogni caso, diamo tempo al tempo. Per ora rimaniamo col fiato sospeso per questo nuovo film targato Disney-Marvel!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *